Dura solo pochi mesi il rapporto tra l’allenatore ischitano Giovanni Martusciello e la Salernitana. Non dobbiamo però dimenticare che Martusciello in questi mesi è stato costretto ad accettare e sopportare il ridimensionamento della rosa e soprattutto i tanti problemi societari viste le innumerevoli trattative del presidente Iervolino volte alla cessione della squadra. Tuttavia ad incidere sulla drastica decisione è stata la pessima classifica con un ruolino di marcia particolarmente negativo che presenta una sola vittoria nelle ultime dieci giornate. Per la sostituzione la società granata ha scelto Stefano Colantuono, con un passato già sulla panchina dell’Arechi.
Questo il comunicato ufficiale delle Salernitana sull’esonero di Martusciello:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello.
Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni.