Vigor Lametia-Ischia, sala stampa: a parlare per l’ischia è l’allenatore Agenore Maurizi:
“E’ un pareggio -apre- abbastanza giusto. Stiamo vivendo un brutto momento sia noi che la Vigor (entrambe giungono da un filotto negativo ndr) ed un punto in trasferta a noi va bene. Anche perchè avendo fatto molti acquisti, la squadra sta lavorando per trovare i meccanismi giusti e l’intesa tra gli uomini ed i reparti.Ora abbiamo giocatori di qualità che devono entrare in condizione, ma resta ancora qualche problema quando dobbiamo fare la partita. Invece quando copriamo il campo diventiamo una squadra difficile da battere”.
Mister stesse occasioni e due traverse, una per parte. “E’ sbagliato parlare di due traverse, la nostra è molto diversa dalla loro, la nostra è giunta da un tiro, la loro da un cross ed è stata del tutto casuale”.
Perchè Schetter non ha giocato? “Schetter è stato male durante la settimana, fermato per più giorni dall’influenza. Per questo motivo non è stato inserito nei 18”.
Un giudizio su Millesi. “Ciccio Millesi è un giocatore di qualità che darà esperienza alla squadra e credo anche un grosso contributo alla causa dell’Ischia”.